Valeria Violetta Camboni – Frasi d’Amore
Il regalo più grande che puoi fare a una donna, non è un fiore, regali, scarpe, borse ma è il tuo amore e la tua voglia di esserci!
Il regalo più grande che puoi fare a una donna, non è un fiore, regali, scarpe, borse ma è il tuo amore e la tua voglia di esserci!
Padrec’eri e ci sarai per sempre.Ti guardavo con occhi da bambino e non ti capivo.Ti osservavo nelle scelte che facevi.Ti seguivo ovunque andavi per sentirmi più grande.Ti imitavo mentre dipingevi e scrivevi di nascosto.Ti ammiravo negli sguardi che lanciavi.Ti parlavo come un amico.Ti aiutavo quando non c’è la facevi.Ti trovavo nei momenti più difficili.Ti odiavo quando cedevi alle tue debolezze.Ti rispettavo nel tuo essere uomo.Ti penso oggi che sono un uomo e ti ringrazio di essermi stato padre.
Tutto è mosso e regolato dall’Amore, da Lui tutto nasce, anche l’odio, con la differenza che questo è destinato a morire, l’Amore no.
Ci sono percezioni che non si possono spiegare, emozioni che stipano la mente, impressioni dolci,…
Chissà se, l’istinto prevale la ragione.Spero di no, ma anche troppo ragionare fa male, l’unico…
Lo chiedo a Dio: se devo morire che sia per amore, e se mi innamoro che sia di te, e che di te sia pieno il mio cuore.
In verità non cerchiamo l’amore, ma la sicurezza. L’amore è solo il modo più appagante, per quanto illusorio, di sentirsi sicuri.