Valeria Violetta Camboni – Frasi d’Amore
Il regalo più grande che puoi fare a una persona è solo volergli bene per quello che è! Semplice, banale lo so, ma le cose semplici sono le più significative!
Il regalo più grande che puoi fare a una persona è solo volergli bene per quello che è! Semplice, banale lo so, ma le cose semplici sono le più significative!
È certo strano pensare che un attimo d’assenza o uno assieme a te… può sembrare allo stesso modo così infinito.
Lascia a ogni Giorno, ideare un piccolo pezzo di Poesia per Noi…Permetti a ogni Anno, di racchiuderle nel nostro Libro dei Ricordi…Creiamo insieme, la vera Storia di un Amore…Solo…Non essere Ansiosa di scrivere, l’Ultimo verso del Capitolo Finale!
Amando puoi perdere. Odiando hai già perso.
Sei entrata nel mio mondo con dolcezza e con tanto Amore,tienimi stretto contro e dentro…
Quando vedi due amanti che si baciano alla stazione pensa come sarebbe triste la vita se non esistessero i baci alla stazione.
La gente è così presa da sé stessa che riduce ogni persona ad un ignorante “mi piace” o “non mi piace”.Perché ignorante? Semplicemente perché si giudica attraverso il vuoto che si ha dentro; non si offre spazio agli altri, lo si occupa, non si va oltre, non si vuol conoscere. Ognuno costruisce la propria trincea e nessuno deve osare uscirne per incontrarsi, ed è così che nascono le guerre tra gli esseri umani, senza rendersi conto che si è già morti spiritualmente.L’Amore non entra dentro le trincee; non vuole ferirsi né morire!L’Amore rimane fuori ad aspettare i vivi; persone coraggiose e fedeli, capaci di prendersene cura.