Valeria Violetta Camboni – Stati d’Animo
A volte se potessi urlerei davvero! Certe volte mi chiedo ma tu lo schifo che vedo io lo vedi? Perché io certe volte volerei via molto lontano!
A volte se potessi urlerei davvero! Certe volte mi chiedo ma tu lo schifo che vedo io lo vedi? Perché io certe volte volerei via molto lontano!
Quanto basta per sentirmi felice? Tanto quanto per sentirmi triste. Pochissimo.
E ti sei mai chiesto come sarebbe stato? Se al posto di mollare avessimo lottato?
Là dove il buio decanta, l’immaginazione inventa.
Sono dentro ad una bara fatta di lenzuola e cuscini, il posto più comodo dove avvolgermi di rimpianti e frustrazioni. Come sarcofago sarebbe anche confortevole, peccato che sia ancora vivo.
A volte ci si dimentica di sorridere, anche se la vita è dura, complicata ricordati di sorridere, non cambierà granché ma di sicuro ti sentirai meglio!
Andare in giro con “cuore e mente aperte” equivale ad esporsi al sole cocente senza nessuna protezione, si rischia di bruciarsi.