Valeria Violetta Camboni – Stati d’Animo
Sì tutto passa, sì sono forte ma ci sono momenti in cui non sopporti proprio più nessuno e vorresti solo sparire e scappare lontano da tutto e tutti.
Sì tutto passa, sì sono forte ma ci sono momenti in cui non sopporti proprio più nessuno e vorresti solo sparire e scappare lontano da tutto e tutti.
Mi piaccio così come sono, con i miei pregi e i miei difetti, e non devo provare niente a nessuno.
Il mondo è come un teatro dei burattini. C’è chi lo trova divertente e chi inquietante.
Aspettarsi e non trovarsi: questa è la solitudine.
Un pessimista è uno che non si sente mai troppo bene quando sta bene perché teme di sentirsi peggio quando sta meglio.
I tempi cambiano ma ciò che ci emoziona non cambia mai.
Fa male sapere che si è fatto di tutto, per il benessere altrui, e quelle persone non l’hanno capito, e alla fine ti rimane solo l’amaro in bocca.