Valeria Violetta Camboni – Uomini & Donne
Il regalo più grande che puoi fare a una donna, non è un fiore, regali, scarpe, borse ma è il tuo amore e la tua voglia di esserci!
Il regalo più grande che puoi fare a una donna, non è un fiore, regali, scarpe, borse ma è il tuo amore e la tua voglia di esserci!
L’uomo gode della felicità che prova, la donna di quella che dà.
Si è spesso insistito su di una notevole inferiorità economica della donna, che, cioè, essa non saprebbe mantenere se stessa. I cambiamenti della tecnica smentiscono quest’affermazione.
Le donne con le quali è vietato avere rapporti: Una lebbrosa. Una pazza. Una donna espulsa dalla sua casta. Una donna che è incapace di serbare un segreto. Una donna che manifesta pubblicamente di avere un rapporto sessuale. Una donna troppo chiara. Una donna troppo scura. Una donna sudicia. Una parente stretta. Un’amica. Una donna asceta. La moglie di un parente. La moglie di un amico. La moglie di un dotto bramino. La moglie del re. I seguaci di Brabhavya sostengono che una donna posseduta già da cinque uomini è la persona adatta con cui avere rapporti.
Le donne che tu chiami “difficili” sono quelle che hanno dato troppo a chi non meritava nemmeno di conoscerle.
Bisogna far salire la passione perché la donna deve sentirsi implodere dall’animo suo.
La sconfitta peggiore per un uomo, è quella di essersi portato a letto una donna con molta facilità e dopo aver ottenuto tutto, ne rimane vittima.