Valeria Violetta Camboni – Vita
Ci sono persone che senza una ragione e un perché non hanno nessuna intenzione di andarsene, semplicemente ti hanno accettato così come sei.
Ci sono persone che senza una ragione e un perché non hanno nessuna intenzione di andarsene, semplicemente ti hanno accettato così come sei.
Guarda che il mondo non aspetta che tu ti svegli dai ricordi e decidi di vivere. Il mondo va avanti e ti lascia indietro dimenticandosi di te.
Emozione è: perdersi nell’immensità del mare e pensare che di fronte, nell’infinità dello spazio, ci sia una persona che provi le tue stesse emozioni; sentire le mani rugose dei tuoi nonni che ti regalano l’affetto e l’amore di una carezza; vedere per la prima volta una lacrima rigare il viso di tuo padre e non capire il perché; chiudere gli occhi tra la gente e, percependo il battito del cuore, capire di essere ancora vivi; sentire il Natale con l’innocenza e le speranze di un bambino; comprendere che in certi istanti la solitudine sia l’unico amico che possa accompagnarti; imparare a camminare, pensando che un giorno si possa insegnare a correre. Molte emozioni sono nel passato, ma è bello pensare che oggi sia il passato di domani!
Vivere la propria vita come se fosse un’opera d’arte.
E poi cambi il tuo modo di fare, il tuo modo di pensare. È inevitabile il cambiamento, soprattutto con alcune persone. Arriva un giorno e ti svegli e inizi a vedere la realtà davanti a te.
Non voglio vivere di rimpianti io questa fottutissima vita voglio viverla come dico io non come piace a voi!
Così ogni giorno soffro di fame e sazietà,Di tutto ghiotto e di ogni cosa privo.