Valeria Zagaria – Frasi d’Amore
Da un mondo instabile, costruito sulle parole l’unico rifugio rimane, per l’eternità, il complice silenzio degli amanti.
Da un mondo instabile, costruito sulle parole l’unico rifugio rimane, per l’eternità, il complice silenzio degli amanti.
I pensieriche si amano,non si annullanomai.Si custodiscono.
Fare l’amore con lei è come percorrere un viaggio sempre diverso fuori dai soliti luoghi comuni, senza stelle, senza luna, ma con un’infinità di candore. Luce tonica per occhi e anima che resta un indelebile intenso ricordo solo quando tutto finisce e rientro dal mio magico viaggio; le virate improvvise per la felicità sono quelle che mi porto dentro per ore e la planata è così dolce e piena di calore che ogni scusa e buona per incantarmi e ripassare il mio viaggio ogni volta diverso e ogni volta unico.
Le indomabili emozioni del sensibile comparate ai dolci pensieri dei sogni… che cos’è? Lo strazio di questo mondo, non c’è niente di vero, la vita ruba attimi. Amo perché voglio smettere di soffrire.
Mi metti in disordine i sensi quando mi dici che hai voglia di fare l’amore con me, e l’anima quando mi guardi in silenzio.
È bello credere alle tue parole, sono sogni e speranze. Sentire il tuo profumo sulla…
Un uomo per vivere ha bisogno di cibo e acqua, non pensavo che fosse assolutamente indispensabile l’amore fino a quando non ho conosciuto te.