Valeria Zagaria – Frasi d’Amore
Da un mondo instabile, costruito sulle parole l’unico rifugio rimane, per l’eternità, il complice silenzio degli amanti.
Da un mondo instabile, costruito sulle parole l’unico rifugio rimane, per l’eternità, il complice silenzio degli amanti.
So che l’amore è come le dighe: se lasci una breccia dove possa infiltrarsi un filo d’acqua, a poco a poco questo fa saltare le barriere. E arriva un momento in cui nessuno riesce più a controllare la forza della corrente.Se le barriere crollano, l’amore si impossessa di tutto. E non importa più ciò che è possibile o impossibile, non importa se possiamo continuare ad avere la persona amata accanto a noi: amare significa perdere il controllo.
L’amore non ha un prezzo. L’amore si paga e basta… con le lacrime.
Non mi basta essere nei tuoi pensieri, voglio essere nelle tue preghiere come strenua supplica…
Esplodo. Ho una bomba dentro. Posso esplodere da un momento all’altro. Tra un po’ sentirò “bum”. Una scossa forte. Una sorgente d’acqua dai miei occhi. Una goccia di sangue che cola dal cuore. Un pezzo di pelle che mi lascia. Un urlo afono. Esplodo. E sarà un botto di vita.
È l’amore, non la ragione, che è più forte della morte.
Il Gas del tuo cuore mi parla ogni giorno delle emozioni che provi, però io non lo sto a sentire, così mi metto una maschera a Gas e continuo a sognarti.