Valerio Usseglio Mattiet – Frasi d’Amore
L’amore è come un fiammifero. Una volta acceso se si spegne lo si può fregare quanto si vuole. Ma sarà consumato, non si accenderà più.
L’amore è come un fiammifero. Una volta acceso se si spegne lo si può fregare quanto si vuole. Ma sarà consumato, non si accenderà più.
Incontrerai chi del tuo cuore sa aver cura e magari sarai tu a non volerglielo…
In amore metti a nudo il corpo mai l’anima.
Vorrei poter essere delle parti di te per condividerle insieme ogni volta che ne avrai bisogno.Lacrime se ti senti triste e devi piangere.Spalla per sorreggerti nei momenti di sconforto.Mano per camminare fianco a te e farti sentire che non sarai mai solo.Parola se hai bisogno di sfogarti ed essere capito.Valigia per allontanare i momenti no e riempirla di tutte le esperienze di cui un giorno tu debba servirtene.Piedi per camminare insieme a te e portarti ovunque la vita ti porti.Cuore per condividere con te sentimenti, paure, ansie, gioie, dolori.Labbra per assaporare assieme a te tutto ciò che fai.
Soltanto l’amore può vincere l’odio.
Non dirmi che mi pensi, io voglio parole che addolciscono la mia anima e gesti…
L’amore è un sentimento, un’energia grande e potente. L’amore è positività e non malvagità. L’amore è purezza e non tristezza. L’amore è magia e allegria. L’amore salva e non condanna. L’amore deve essere vero e sincero.