Valeriu Butulescu – Uomini & Donne
Virilità. Dirottare verso l’hotel una donna che stava andando in chiesa.
Virilità. Dirottare verso l’hotel una donna che stava andando in chiesa.
Credo che la vera fortuna di una persona nella sua vita, sia di trovare una donna che gli sia complice in tutto, condividendo qualsiasi cosa, gioie e dolori, sacrifici e momenti irripetibili che rimangono nei ricordi come geroglifici scolpiti sulla pietra, indelebili al tempo, non c’è ricchezza più grande.
Credo fermamente all’amicizia Uomo donna. Come credo alle promesse fatte in campagna elettorale.
“Lasciati andare”, mi disse, non sapendo che in realtà fossi già in caduta libera nel suo futuro.
Perché essere donna non significa indossare un paio di scarpe con i tacchi altissimi per sentirsi più importanti o essere accompagnate da una borsa nei momenti di malinconia.
Una delle poche cose certe delle donne è sicuramente il loro masochismo psicologico.
Amo le donne, le ho sempre amate. Come si fa a non amarle? Perché le donne sono belle. Belli i loro contorni, le loro mani, la pelle, i fili contorti dei loro pensieri. Belli i profumi colorati dei loro desideri. Come le loro paure, i loro piccoli turbamenti. Amo la bellezza dei loro gesti. Amo come si asciugano le lacrime con la mano e il sorriso improvviso che fanno dopo aver pianto come bambine. Squarci di luce inattesi. Amo le donne. Senza di loro me ne sarei già andato. Senza di loro non sarei mai più tornato.