Valeriu Butulescu – Uomini & Donne
La saggezza di un uomo non è sempre direttamente proporzionale all’ampiezza della sua biblioteca.
La saggezza di un uomo non è sempre direttamente proporzionale all’ampiezza della sua biblioteca.
Soggetti che di “misterioso e affascinante” hanno solo il buco nero nella scatola cranica lasciato dall’ultimo neurone, autolicenziatosi per disperazione e carenza di contributi.
Non mi volto mai, ma è grazie al passato se oggi percorro nuove strade, se oggi sono la donna che ho scelto di essere.
Una donna senza tette è solo un’amica.
La faceva esplodere. Lui la faceva esplodere. Era capace di innescarle un meccanismo all’interno capace di farla sciogliere come un cremino al sole. E lei si scioglieva, e lui non ne sprecava nemmeno una goccia. S’assaggiavano e si saziavano entrambi a vicenda, lei con le labbra di lui, lui sulle labbra di lei.
La donna è il sesso dominante. Gli uomini devono fare ogni tipo di cosa per dimostrare di essere degni dell’attenzione della donna.
Una donna deve sentirsi “donna” principalmente per se stessa. Questo la porta ad avere atteggiamenti e modi che dicono: “pretendo rispetto”! Una donna deve esser la prima a farsi rispettare, la superficialità, la leggerezza spesso non portano rispetto. Sentirsi donna, essere donna comprende atteggiamenti, modi e un certo tipo di comportamento che viene del tutto naturale e che è chiaro e evidente agli occhi di chi la osserva.