Varrone – Frasi Sagge
Fugge lontano chi fugge i suoi.
Fugge lontano chi fugge i suoi.
Ci sono porte che mai si dovrebbero aprire, e molte che restano socchiuse e mai chiuse. Ci sono porte che ti aprono scenari che incantano per quello che ci mostrano, e non tutto riusciamo a vedere, perché siamo presi dalla paura, o vigliaccheria, siamo più propensi al male che al giusto, ci rifiutiamo avvolte di accettare il cambiamento che si presenta in tante forme come quelle cose che ai nostri occhi possono essere anche bellissime ma la scarsa fiducia in noi stessi ci fa dire che bello ma non lo rifiatiamo lo lasciamo lì.
Il tempo è giudici implacabile ed incorruttibile, lui sentenzia sempre con onesta e imparzialità, e mette a nudo ogni verità.
Io non credo a niente, eppure… sono disposto a tutto.
Dire di no non è sempre facile. Imparare a dire di “no” equivale a fare rispettare agli altri le proprie priorità ed esigenze.
Alcuni annaspano nel mare delle proprie frustrazioni e vorrebbero che fossero gli altri ad assumersi la colpa di averli fatti sbattere contro scogli immaginari.
Pensate di fare la cosa giusta ma sarete ingiusti. Vi chiederete il perché delle cose ma non troverete le risposte. Cominciate a diffondere l’amore per fare risplendere il sole.