Vasylysa My – Frasi d’Amore
Quando mi guardi, sorridiQuando sorridi, sei feliceQuando sei felice, ti guardo e ti sorrido.
Quando mi guardi, sorridiQuando sorridi, sei feliceQuando sei felice, ti guardo e ti sorrido.
Con il tempo, però, ho capito che l’amore non è qualche parolina dolce mormorata a fior di labbra prima di addormentarsi. L’amore si nutre di gesti concreti, di dimostrazioni di devozione nelle cose che facciamo giorno per giorno.
L’incanto in ogni cosa è visto solo dagli occhi dell’amore.
Il sesso disseta il corpo, il vero Amore soddisfa mente, cuore e anima.
Se il mondo fosse piatto… correrei sul bordo per tuffarmi nell’universo e ti cercherei tra le stelle.
Mi domando cosa sia il tempo…il tempo è quella cosa che non passa mai quando non ti ho accanto…lasciando in me il desiderio e la voglia di volerti amare…lasciando in me un vuoto colmo di te…lasciando in me la certezza che tu sei tutto ciò per cui vivo…… lasciandomi rivivere tutto quello che insieme abbiamo vissuto!E vivo di tutto questo fino al nostro prossimo incontro…quando il tempo avrà deciso di correre fino al momento della tua partenza…e tutto tornerà di nuovo così com’è in questo istante…dove sento l’amore ed il desiderio di starti per sempre accanto!
Quando mi hai abbracciato è stato come vivere in un sogno. Non sa da quanto io l’abbia desiderato e poi all’improvviso è successo ed è stato come me l’ero immaginato. Sensazioni di piacere allo stato puro e voglia di non lasciarlo andare via. Certamente, se continuava, non sarei stata in grado di rispondere delle mie azioni e l’avrei sicuramente baciato.