Vera Santoro – Comportamento
Non mi pento di niente, ho vissuto il bene e il male, sono saltata nel buio e sono caduta, ho scalato vette e respirato a pieni polmoni, ma tutto quello che ho fatto, l’ho sempre fatto con il cuore.
Non mi pento di niente, ho vissuto il bene e il male, sono saltata nel buio e sono caduta, ho scalato vette e respirato a pieni polmoni, ma tutto quello che ho fatto, l’ho sempre fatto con il cuore.
Se spesso ti piace stare solo in un angolo per riordinare te stesso non aver paura di farlo può solo farti bene, anch’io lo faccio spesso.
Silenzio,quant’è rilassante dopo tanto chiasso,ma quant’è paurosose sei solae quant’è terribilequando vuoi farti sentiree ti è imposto!
La nostra esistenza dipende da tutto ciò che ci circonda, eppure non riusciamo a dargli importanza, facciamo di tutto per annientarlo, senza troppi scrupoli, senza pensare che ogni volta, perdiamo una piccola parte di noi stessi.
Non c’è niente di più bello che riuscire a costruire, eppure ci sono parecchie persone che amano solo ed unicamente distruggere e spesso non sanno nemmeno loro il perché.
Le scelte di Coraggio,destano oltraggio,in chi è ancor vittima di ancoraggio.
Nella vita dove non riescono l’astuzia, la posizione sociale, la forza e il troppo amore…