Vera Santoro – Frasi d’Amore
Gli abbracci sono i rifugi del cuore.
Gli abbracci sono i rifugi del cuore.
Se riesci a volare anche quando soffia forte il vento, tutto diventa magico…
I sentimenti dell’amore e della passione sono risaputamente irrazionali e guarda caso sono tipici dell’uomo.
A pensarci non so cosa mi aspetti dalla vita, la lascio scorrere davanti a me e aspetto che ad un certo punto appaia una svolta. Non saprei dire cosa significa essere innamorati a tal punto da sacrificarsi per la persona amata perché è passato cosi tanto tempo da quando mi sono sentita amata e poi tradita o e forse perché non sono mai stata veramente amata sin dal principio. Poter specchiarsi negli occhi altrui e vedere che anche lui prova gli stessi sentimenti le stesse torture che hai dentro di te, forse mi darebbe un po’ di speranza o coraggio per potermi di nuovo lanciare senza paracadute e provare quel brivido di emozioni che solo un vero amore e solo un amore corrisposto può dare.
È facile credere che quello che ci assomiglia sia perfetto per noi, molto meno facile è scoprire che ciò che è completamente diverso da noi sia quello che ci terrà in vita più a lungo.
Se davvero desideri Morire… Allora t’accompagnerò attraverso quest’ultimo viaggio…e conoscendo il macabro Amor della “Morte”……
Io ho imparato ad amare ci ho messo tanto è vero, ma almeno ce l’ho fatta e non sto facendo finta.