Vera Santoro – Frasi d’Amore
Le parole del cuore vengono udite dai sordi, viste dai ciechi e pronunciate dai muti.
Le parole del cuore vengono udite dai sordi, viste dai ciechi e pronunciate dai muti.
Viene così difficile amare. Non per forza l’altro sesso, no. Parlo proprio dell’altra persona. Amare…
Ci sono amori che vengono e vanno, importante è che rimanga sempre l’amore per sé stessi.
E invece non finisce mai, si fa più piccolo che può, e non ti lascia in pace mai, toglie il respiro a dirgli “no”; e più ne perdi e più ne hai, e più ne incontri e più ne dai: l’amore non finisce mai!
Davanti un tramonto non puoi fare altro che immaginare l’infinito, quello che vivi dentro il tuo cuore, fatto di tanti battiti che portano ad un unico grande amore. La vita mi ha sorpresa in un qualcosa di meraviglioso, che ancora oggi mi stupisco nel provare. Tante piccole emozioni che racchiudono un unico sentimento, puro, come questo tramonto che mi fa sognare. Sogno di te, sogno di noi, un sogno infinito che porterò e custodirò per sempre dentro di me. Ho ancora impresso il giorno in cui ti ho guardata negli occhi, una dolce trappola che mi ha fatto vivere un emozione così costante che ancora oggi, al solo pensiero, mi perdo in quello sguardo, dove avevo già visto i nostri cuori. Chiudo gli occhi perché il tramonto abbaglia il mio pensiero e la luce del tuo pensiero è molto più potente di quella che ho di fronte. Ti amo oggi e per sempre.
Saranno i prossimi.Saranno quelli che ti faranno stare bene che ti faranno capire quanto gli altri ti abbiano fatto stare male.
Come può nascere qualcosa di così perfetto come l’amore da esseri così imperfetti?