Vera Santoro – Frasi d’Amore
L’amore deve essere puro come un bambino, saggio come un vecchio, libero come l’aria e trasparente come un vetro, ma mai perfetto!
L’amore deve essere puro come un bambino, saggio come un vecchio, libero come l’aria e trasparente come un vetro, ma mai perfetto!
Lui è quel particolare che fa la differenza dentro la mia anima.
C’è chi dice che nel mondo del lavoro il posto fisso è noioso, a me basta avere un posto fisso nel cuore delle persone che mi vogliono bene.
Giusto e Sbagliato non esistono se il mittente è l’amore. O forse improvvisano un tango nel buio, liberi di toccarsi, di guardarsi, di vivere, morire, l’uno dell’altro, l’uno nell’altro, come la resa violacea della tempera blu alla corte del rosso sulla tavolozza. Perché Amore è giusto ma è anche sbagliato. Amore è nelle piccole cose, a volte in quelle proibite. Amore è passione. E paura. È luce. È Mistero. È paradiso e inferno. È a metà, tra uomo e donna, e a volte sembra sfidare persino l’artificio del tempo.
Gelosia avida e rovente. Orge irrequiete di ragioni tormentate. Assillo in lotta nel marasma. Paura…
Amarti, e scoprire ogni giorno che questo sentimento è sempre più grande, mi fa avere un brivido di gioia pensando ad un futuro insieme lunghissimo.
Quando sei single sei libero di fare esperienze con chi vuoi. Quando ti impegni con…