Vera Santoro – Frasi d’Amore
I gesti più belli, le parole più vere, vengono da coloro che pur vivendo nella sofferenza, non hanno mai chiuso il loro cuore.
I gesti più belli, le parole più vere, vengono da coloro che pur vivendo nella sofferenza, non hanno mai chiuso il loro cuore.
Non smettere mai di cercare la persona giusta per te… aspetta la persona che ti chiama bella invece di figa, aspetta la persona che non ti dice nulla anche quando le sbatti il telefono in faccia… che rimane sveglia solo per guardarti mentre dormi. Aspetta la persona che ti bacia la fronte, che ti vuole mostrare al mondo orgogliosa, anche se sei in tuta, che ti tiene la mano di fronte agli amici. Aspetta la persona che ti ricorda continuamente quanto sia fortunata ad averti e quanto ci tenga a te. Aspetta la persona che si gira verso i suoi amici e dice “… è lei” o “… è lui”.
Non ti ha detto ti amo semplicemente perché sapeva che non poteva “essere”. Ma non…
Se per ogni volta che ti penso nascesse una nuova stella in cielo, la notte non sarebbe così buia.
Dirti “ti amo” è minimizzare il sentimento che provo per te!
Le grandi emozioni, i grandi Amori, si presentano per un caso fortuito, una coincidenza non voluta, un disatteso appuntamento.Coincidono con una strada mai percorsa, come se fosse solo il destino a decidere o solo le mediocrità della vita.E chissà mai, se il presentarsi a noi, si allinea con il nostro tempo.
Oserebbe mai la tua anima lasciare questo corpo verso un ignota destinazione? Non ci sarebbe meta né terra sotto i piedi ne sentiero alcuno! In tua assenza ne voci o suoni nessun volto ne labbra da baciare! Non sai che la porta del vuoto si spalancherebbe?