Vera Santoro – Frasi Motivazionali
Quando pensi di non farcela, non guardare la strada che devi ancora percorrere, ma metti un piedi davanti all’altro e vai… passo dopo passo arriverai.
Quando pensi di non farcela, non guardare la strada che devi ancora percorrere, ma metti un piedi davanti all’altro e vai… passo dopo passo arriverai.
C’è sempre una luce se guardi bene nel tunnel della tua sofferenza. Non chiuderti nel tuo dolore solo perché qualcuno, poco sensibile e troppo pieno di sé, ti ha fatto credere di non meritare una vita straordinaria. Non credere a quelli che cercano di ingannarti, perché la vita è crudele, ma è anche bella quando sappiamo viverla. Guarda dentro di te, fai un bel respiro, prendi il fiato e vai: la vita continua e non si ferma per nessuno.
Non cercare la vendetta, chi vuole il tuo male, godrà a vederti soffrire. Lascia fare al tempo, tutto si paga e la ruota della vita per quanto lenta, gira.
L’unico vero contratto che l’amore esige, è quello di amarsi completamente.
Tutte le coppie vivono momenti difficili, ma solo quelle che si amano veramente, riescono a combattere insieme e diventare sempre più forti e innamorate.
E poi ci sono quei momenti in cui ti manca il tuo passato, la tua infanzia, gli amici persi lungo la strada della vita, le parole che avresti voluto dire e noi hai detto, quelle persone che porterai per sempre nel cuore.
L’amore deve essere puro come un bambino, saggio come un vecchio, libero come l’aria e trasparente come un vetro, ma mai perfetto!