Vera Santoro – Frasi Sagge
Siamo così abituati a lamentarci, che malediciamo la sorte per un dito rotto, ma non la benediciamo per averne altri quattro sani.
Siamo così abituati a lamentarci, che malediciamo la sorte per un dito rotto, ma non la benediciamo per averne altri quattro sani.
Non ascoltare i consigli di nessuno. Neppure i miei.
È tempo di abbandonare le lacrime versate, e di dimenticare chi si è dimenticato di noi. È tempo di accendere nuovi sorrisi e guardare avanti, dove i limiti preposti si cancellano. Dove le nostre convinzioni scelgono ogni attimo. Sempre, nonostante tutto. È tempo di cambiare e di rinascere, perché tutto può avere un nuovo inizio.
Non perdere mai di vista ciò che vuoi diventare e non perdere mai di vista chi tu sei in realtà.
Passo dopo passo, e passo dopo passo, tra una caduta ed un altra, tra una salita ed una discesa passo dopo passo si arriva alla fine della strada!
È meglio abituarsi ad una solitudine, che sputtanare il nostro tempo con persone sbagliate.
Tutto passa prima o poi e tutto volente o nolente alla fine torna sempre da chi è partito. Se vivi rispettandoprima o poi avrai le tue soddisfazioni e le tue rivincite. Se vivi calpestando avrai prima o poi poco tempo per essere felice, perché avrai da raccogliere quello che hai seminato dietro te.