Vera Santoro – Frasi Sagge
Non c’è nessuna differenza tra le mie lacrime e la pioggia. Le lacrime lavano la malinconia, la pioggia il fango del mondo.
Non c’è nessuna differenza tra le mie lacrime e la pioggia. Le lacrime lavano la malinconia, la pioggia il fango del mondo.
La vera felicità non la trovi nell’avere tanti soldi ma nell’avere tanta saggezza.
Camminiamo, e passo dopo passo andiamo avanti, pur sbagliando, prima o poi arriveremo a destinazione! In fondo solo partendo con il piede giusto si arriva! Sbagliato! Solo partendo con il piede sbagliato acquistiamo il giusto squilibrio! Non è forse vero che sbagliando si impara!?
Per cambiare il mondo, è necessario impedire che il mondo cambi noi.
Il giorno più bello? OggiL’ostacolo più grande? La pauraLa cosa più facile? SbagliarsiL’errore più grande RinunciareLa radice di tutti i mali? L’egoismoLa distrazione migliore? Il lavoroLa sconfitta peggiore? Lo scoraggiamentoI migliori professionisti? I bambiniIl primo bisogno? ComunicareLa felicità più grande? Essere utili agli altriIl mistero più grande? La morteIl difetto peggiore? Il malumoreLa persona più pericolosa? Quella che menteIl sentimento più brutto? Il rancoreIl regalo più bello? Il perdonoQuello indispensabile? La famigliaLa rotta migliore? La via giustaLa sensazione più piacevole? La pace interioreL’accoglienza migliore? Il sorrisoLa miglior medicina? L’ottimismoLa soddisfazione più grande? Il dovere compiutoLa forza più grande? La fedeLa cosa più bella del mondo? L’amore.
Diventa anche tu uno strumento musicale che assorbe le vibrazioni dell’universo e farai parte del concerto della vita.
L’incertezza è il peggiore dei mali, fino al momento in cui la realtà ce la fa rimpiangere.