Vera Santoro – Uomini & Donne
Un uomo per un attimo di felicità è capace di pagare con il denaro una donna. Una donna per un attimo di felicità, è capace di pagare con il proprio cuore un uomo.
Un uomo per un attimo di felicità è capace di pagare con il denaro una donna. Una donna per un attimo di felicità, è capace di pagare con il proprio cuore un uomo.
Veniamo considerate la parte debole. Certo, perché piangiamo, perché ci giochiamo l’anima. Perché quando amiamo diamo tutto e senza pensarci. Troppo spesso anche senza ricevere nulla in cambio, lo facciamo solo per amore. Ma se questo è essere deboli… Allora forse non ricordano che per ogni volta che ci hanno ferite ci siamo rialzate. Per ogni lacrima abbiamo saputo far rinascere un sorriso. E soprattutto non ricordano che dietro la capacità di dare l’anima c’è quella che sa togliere tutto perché non siamo deboli! Siamo donne che vivono con il cuore ma non siamo fesse!
Sono arrivato alla conclusione che con più si è uomini di merda con più le donne perdono la testa… meglio fingere di essere single per farsi altre storie fisse, meglio tenere 2 piedi in una scarpa così da “stare” con la donna che non si ha il coraggio di mollare e “farsi” la nuova della quale si è innamorati, meglio ricoprire di attenzione le amiche perché per la propria donna c’è sempre tempo anzi è un passatempo, meglio farla piangere perché farla ridere è da uomini… ma la colpa non è sempre dell’uomo di merda ma troppo spesso è la donna che preferisce rimanere la carta igienica di quell’uomo di merda un uomo lo si distingue non per la propria “forza” ma per le sue debolezze.
Se tieni ad una persona trovi il tempo, e il modo di farti sentire, ma il fatto è che arrivati ad un certo punto bisognerebbe avere il coraggio di uscire in silenzio dalla vita di qualcuno e guardare avanti, anche se non è facile quando ti senti completa con quella persona.
La vera genialità non è conquistare una donna già desiderata da tutti, ma scovarne una preziosa in un essere ignoto.
Una donna quando raggiunge i 40 anni risboccia, diventa più bella. Bella e delicata come un fiore di primavera.
Ho sempre disapprovato i ragazzi che si comportano da “veri uomini”.