Verlag Sven von Loga – Frasi Sagge
Combattere se stesso è la guerra più difficile; vincere se stesso è la vittoria più bella.
Combattere se stesso è la guerra più difficile; vincere se stesso è la vittoria più bella.
Ho sempre creduto in una vita infinita: l’energia non si distrugge. Nel nostro corpo, esiste quella parte Divina di cui si ciba per i suoi servizi e per le sue elucubrazioni. L’universo è fatto di energia: potrà mutare, ma non si può distruggere! Ecco, a mio avviso, cos’è il sempre stato e sempre sarà!
Non dare mai nulla di scontato o in quel momento, senza accorgertene… sarà già tutto finito.
Se hai la bellezza e nient’altro, hai più o meno la miglior cosa inventata da Dio.
Dalle avversità puoi cogliere il giusto insegnamento. Non a caso nella nostra vita capitano determinate cose. Se siamo pronti in qualche modo riusciamo a fronteggiarle, anche con poca fatica. Non è difficile! In realtà si tratta di un processo che è avvenuto già da tempo, in quanto se c’è stata disciplina in passato. Nel presente c’è sicuramente una buona costituzione. Come un albero robusto non cede alle intemperie ma vi resiste, proprio perché le radici sono forti.
Cerca sempre quello che ti rende felice. Cerca sempre la strada dove ti porta il cuore: è questo il senso per cui vivere.
Non puoi essere ciò che non sei, puoi solo decidere di sembrare ciò che gli altri si aspettano da te. Così ti convincerai di essere qualcun altro, così quel qualcun altro, vivrà al posto tuo.