Veronica Ceglia – Frasi Sagge
Mentre l’ignoranza urla l’intelligenza tace, questione di stile. Cretini si nasce ignoranti pure.
Mentre l’ignoranza urla l’intelligenza tace, questione di stile. Cretini si nasce ignoranti pure.
Granelli di sabbia…Pensieri… inespressi.
Ciò che conta è tutto dentro di noi; da fuori nessuno ci può aiutare. Non essere in guerra con se stessi, vivere d’amore e d’accordo con se stessi: allora tutto diventa possibile. Non solo camminare su una fune, ma anche volare.
Che cos’è l’amore per te?Per me l’amore non è quello che dicono alcuni “maestri”… come un vivi e lascia vivere o qualcosa di simile. Quella è convenienza non amore.L’amore non è nemmeno essere ossessivi, pretendere troppo o passare per forza tanto tempo insieme durante la giornata. Credo che nel vero amore ci sia sincerità e rispetto costante verso il/la partner… con un piccolissimo pizzico di gelosia o meglio… interessamento.Alla fine cos’è l’amore?Molti cercano di spiegarlo, alcuni si basano addirittura sulla scienza ed è sbagliato anche questo.Anche se io sapessi scrivere bene, non cercherei di spiegare cos’è.Io non so spiegare cos’è l’amore.Chi lo sa spiegare l’ha capito?Forse no…
Un lungo cammino, inizia sempre con un piccolo passo.
La maggioranza delle persone dice di essere normale ma non ha mai fatto una visita da uno psichiatra e solo uno psichiatra può dire se una persona è normale o no.
Occorre un saggio per riconoscere un saggio.