Veronica Pallaoro – Frasi d’Amore
Ho iniziato scherzando, ma poi mi sono affezionata veramente… peccato che tu non possa dire la stessa cosa.
Ho iniziato scherzando, ma poi mi sono affezionata veramente… peccato che tu non possa dire la stessa cosa.
Non ho le palle, ma son dotata di due ovaie ben fornite. Ho il brutto…
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco,…
Senza amore si vive nelle mani dei monchi.
Ho chiesto all’amore di andarsene, di non raggiungermi mai più. Ho chiesto all’amore di starmi lontano perché ero stanca delle delusioni, delle bugie e del male che spesso sa fare. Ho chiesto all’amore di far finta di non conoscermi anche quando incrociando il mio cammino sente che ho bisogno di lui: “ignorami”! Gli ho urlato, Ma mi sono accorta con il tempo che lui non solo non ti ascolta quando gli chiedi di non deluderti, ma non lo fa nemmeno quando gli chiedi di starti lontano. È lui, soltanto lui a scegliere quando e come arrivare.
Se ami davvero, non essere possessivo, non è imprigionando colui che ami che riuscirai a tenerlo legato a te. L’Amore è libertà, di potersi amare liberamente senza restrizioni. Se ami veramente sai cosa hai nelle mani, non stringerlo troppo forte, potresti soffocarlo e appena allenti la presa lui volerà lontano.
Da quando ti ho incontrato, il mio cuore non è più nel mio petto. E tu sai dov’è… non lo vedi? È accanto a te e ti sta abbracciando come vorrei fare io…