Victor Hugo – Frasi d’Amore
Amare è la metà di credere.
Amare è la metà di credere.
Bello è ascoltare la tua voce. Meraviglioso ascoltare il tuo cuore.
L’amore vive per se stesso. Non conosce padroni. Esso naviga in un tempo ancora sconosciuto…
Passare senza lasciare traccia, questo è davvero triste in amore. Sorrisi, abbracci, baci appassionati, il fare l’amore, svaniti in un gelido ciao… il calore di quegli sguardi, dissolti nel tempo, e a volte neanche troppo tempo. E che alle volte le cose finiscono, ma finiscono davvero, ed è importante smettere di cercare ciò che non vuole essere trovato.
Ci sono due cose che ho sempre amato alla follia: le donne e il celibato.
Sei, al tempo stesso, la mia lacrima ed il mio sorriso.
Le parole vere dell’amore, sono quelle silenti,che s’intrecciano in un unico respiroe fanno vibrare le corde dell’anima…