Victor Hugo – Successo
Ahimè! Se la vittoria non è rimasta nelle mie mani, la colpa è di Dio, che non ha fatto l’uomo e il demonio di pari forza.
Ahimè! Se la vittoria non è rimasta nelle mie mani, la colpa è di Dio, che non ha fatto l’uomo e il demonio di pari forza.
Sono una di quelle persone che quando ha un obiettivo fa di tutto per centrarlo. Sono un meticoloso, un perfezionista, forse perché sono convinto che i piccoli dettagli fanno la differenza.
Il successo rende necessario un grado di spietatezza. Davanti al dilemma di scegliere tra amicizia o successo, probabilmente sceglierei il successo.
Quando perdiamo un vero amore, tutto ci cade addosso, la vita per noi non ha senso, ti rialzi ma è dura, vuoi prenderla con il mondo intero. Con la vita, se ci pensi, la vita è strana, riesci ad andar avanti per la scomparsa di una persona cara, e adesso credi di non superare il resto? Solo dopo, ti accorgi che era destino, eppure ti sei alzata, forte più di prima, pronta ad amare di nuovo.
Il proprio successo, con un po’ di fantasia, bisogna pianificarlo.
Durante il cammino della nostra vita, ci può capitare di vincere e di perdere. Ma quando si perde, l’importante è non sentirsi persi.
Non importa quanto tempo impiegherai per farlo.Ciò che conta è la volontà.Ciò che ti rende merito è l’impegno.La riuscita… è solo il terzo dei traguardi.E comunque, sarai l’unico vincitore:primo, secondo e terzo posto.