Viktoria Milokostova – Uomini & Donne
Vedo, che oggi, molte donne hanno le palle e molti uomini le tette. Preferisco le prime, e poi, le tette si può sempre rifare. No?
Vedo, che oggi, molte donne hanno le palle e molti uomini le tette. Preferisco le prime, e poi, le tette si può sempre rifare. No?
Amo le donne, perché sono forti.
Credo che la donna abbia bisogno di due orgasmi: quello mentale mediato dai sensi e di quello fisico di estasi dell’animo.
Amo le donne. Sono la cosa migliore che sia stata creata. Se volessero essere come gli uomini e scendere al nostro livello sarebbe una cosa positiva.
Questo è naturale istinto delle donne, attendere vent’anni per poterne dimostrare quaranta, e quaranta per volerne dimostrare venti.
Gli uomini coraggiosi sono tutti dei vertebrati: sono morbidi in superficie e duri nel mezzo.
Ma come è possibile che oggi i rapporti tra un uomo e una donna siano diventati così complicati. Siamo diventati tutti prevenuti, malfidati, e soprattutto egoisti. Eppure sono convinto che non siamo così, noi siamo diversi. Ci piacciono le emozioni forti, le azioni al limite della follia, la trasgressione e ci piace Amare! E allora mi chiedo, perché il nostro atteggiamento è cambiato? Perché tutte queste forzature per apparire ciò che non siamo? I matrimoni vanno sempre di più in rovina, non esistono più valori, non crediamo più a niente e persino la famiglia che era il nostro punto di arrivo è diventata un’illusione, un miraggio. Non è il mondo che gira storto, il mondo gira sempre allo stesso modo, siamo noi che andiamo nella direzione sbagliata!