Vincenza Vitale – Comportamento
L’invidia appartiene ai mediocri, agli inutili, ai falliti, a coloro che hanno bisogno di sminuire la vita degli altri per sentirsi appagati.
L’invidia appartiene ai mediocri, agli inutili, ai falliti, a coloro che hanno bisogno di sminuire la vita degli altri per sentirsi appagati.
Esigere o dare solo rispetto alle persone, significa non amarle. Il mero rispetto non discute, non ragiona, non familiarizza. Applica solo le fredde parole, belle o brutte che siano. Allora, il giusto rispetto è quello che prima di ogni altra cosa rispetta l’amore, portandolo sempre con se per mano.
La trasgressione e il gusto del profano da sempre affascinano il genere umano.
Lo ammetto, con diverse persone sono duro. Sarà perché le voglio bene; oppure, è per…
Regala la tua indifferenza a tutta quella gente che non crede in te.Regala la tua strafottenza a tutta quella gente che ha tradito la tua fiducia.Regala la tua gioia a chi dimostra di tenerci, ma soprattuttoregala Sorrisi alla tua vita e ricorda che ne hai una sola.
Non lanciare mai pietre contro gli altri. Solo gli ottusi e le persone piene di sé sono, a sentir loro, prive di qualsiasi peccato.
Non sono facilmente influenzabile, ascolto molto la mia vocina e non è mai successo che sbagliasse, la mia dialettica non è in punta di forchetta, se ti devo mandare a quel paese non faccio giri strani, ma sono pronta a dare una mano sempre anche a chi meriterebbe calci in culo, è un mio difetto? Sicuramente sì, ma mi piacciono molto i miei difetti.