Vincenza Vitale – Frasi d’Amore
Gli anni che passano, le abitudini che cambiano, non ti fanno perdere coloro che ami, ti fanno solo capire chi ti ama davvero.
Gli anni che passano, le abitudini che cambiano, non ti fanno perdere coloro che ami, ti fanno solo capire chi ti ama davvero.
La notte è silenziosa e nel suo silenzio si nascondono i sogni.
A volte credi di aver trovato qualcuno con cui stai bene. Uno che potrebbe renderti felice almeno per un po’… e invece ti rendi conto che non è così. Semplicemente non c’è più nulla di cui parlare. Non è lui, non è il ragazzo perfetto che avevi conosciuto, quello di cui ti eri innamorata follemente. Tutto finisce così senza un perché. Esattamente come stare insieme non aveva più un perché. Eppure sai che non troverai mai qualcuno che ti farà stare bene come faceva lui.
Bella – pensavo che tu avessi sempre ragione.Edward – una volta era così. Ma mi sbagliavo anche a proposito di un’altra cosa. Non sei una calamita che attira incidenti, è una classificazione troppo limitata. Tu attiri disgrazie. Se c’è qualcosa di pericoloso nel raggio di 10 chilometri, puoi scommettere che ti troverà.Bella – Tu rientri nella categoria?Edward – Senza alcun dubbio.
Certi “amori” bisogna viverli per dichiararli tali.
Tu pura come l’aria di montagna la sera vicino ad un ruscello misterioso…io mai stato…
La luna non usa parole per farti sentire il proprio calore ed è con questo silenzio che sentirai il mio affetto.