Vincenzo Costantino – Comportamento
Le persone dicono fai come vuoi quando arrivano al punto che non gli interessa più niente di te.
Le persone dicono fai come vuoi quando arrivano al punto che non gli interessa più niente di te.
È bello scoprire che esistono ancora i valori, che ci sono persone che fanno ancora le cose senza interesse, ma solo per il piacere di farlo. Persone che sanno cosa sia avere un cuore, essere umili e pensare che anche una semplice pacca sulla spalla spesso vale più di una costosa cena o di un costoso regalo. Che quella certezza che ti fa dire “Non sono solo” è l’aiuto più grande che tu possa avere e che quel fatidico “Io ci sono” può ancora essere fatto di fatti e non restare solo utopia e parole.
Inaccettabile non è la diversità del pensiero altrui, ma lo è la base povera, ottusa e vuota sulla quale è costruito questo pensiero!
Rispetto: una parola che a molti riempie solo la bocca, al resto l’orgoglio. Perché il…
L’ipocrisia è, è sempre stata e sarà sempre ovunque, sia in ambito sociale che lavorativo e prevalentemente in campo politico e religioso, e, purtroppo, ogni tanto anche tra amici. Insomma, sfortunatamente davvero ovunque in modo più o meno evidente.
Cerca di stare attento a non scivolare sull’unica buccia di banana messa con l’intenzione di farti cadere.
Colui che procede per produrre è un uomo di grande valore morale. Colui che procede per egoistica ambizione è uomo ignobile.