Vincenzo Costantino – Verità e Menzogna
Le persone devi conoscerle come amiche per sapere realmente come sono.
Le persone devi conoscerle come amiche per sapere realmente come sono.
Non accetto le doppie personalità, la fiducia è cosa seria, il tradimento lo è ancora di più. Visto che lo hai fatto con me ti dirò che per me hai chiuso.
Tra tutti gli esseri viventi, solo l’uomo è capace di sorridere. Un sorriso non costa nulla e produce molto. È il migliore antidoto naturale contro la tristezza. Arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona. Nessuno è così ricco o così potente da poterne fare a meno. Nessuno è cosi povero da non arrichirsi con un sorriso. Un sorriso suscita simpatia in affari, rafforza i legami dell’amicizia ed è creatore di felicità in casa. Di più, paradosso supremo, non può essere comprato, ne mendicato, ne imprestato o derubato poiché non ha valore finché non è stato dato. Certi sono troppo stanchi per farne dono. Siate generosi e dategli il vostro perché nessuno ha così tanto bisogno di un sorriso come colui che non sa darlo.
Chi non sa mentire, crede che tutti dicano il vero.
A volte ti chiameranno “falsa” perché non riusciranno a crederti perché ti vedranno diversa. Fregatene e vai avanti per la tua strada!
È sempre così, ci facciamo trasportare dalle nostre emozioni una volta ottenuto ciò che vogliamo…
Smettila con quel sorriso, smettila di dirmi quanto mi vuoi bene: le tue mani sono ancora sporche di menzogna.