Vincenzo Cozzolino – Frasi d’Amicizia
Ormai con le parole della gente costruisco solo castelli, ma è con i fatti che costruisco la fiducia. E a volte viene così difficile.
Ormai con le parole della gente costruisco solo castelli, ma è con i fatti che costruisco la fiducia. E a volte viene così difficile.
Si può essere amici per sempre, anche quando le vite ci cambiano, ci separano e ci oppongono. Si può essere amici per sempre, anche quando le feste finiscono e si rompono gli incantesimi.
Guardo fuori dalla finestra il cielo è grigio come la situazione che c’è ora tra noi, un’amicizia che rischia di terminare per colpa mia. Io che sto male ora perché non voglio perdere te amica mia. Sono talmente affezionato che senza la tua amicizia non riesco stare. Senza te sono come un’albero senza foglie. Senza te sono come il mare senza le sue onde. Solo ora capisco quanta tenga a te. Ti chiedo mille indulgenze. Per la tua amicizia sono pronto a soffrire 50anni. Lo farei perché se questo mi consente di averti vicino a me sono pronto ha soffrire fino a quando non morirò. Per me la tua amicizia è come il seme che fa crescere un fiore, è come l’aria. Che permette di sopravvivere. Ricorda queste parole: “Io ci sono e ci sarò sempre”. Ti Voglio Bene.
Ho questo difetto di giustificare sempre le persone, ho sempre pronta una giustificazione a tutti i loro comportamenti sbagliati, quando invece dovrei solo capire che se si comportano cosi è perché non glie ne fotte un cazzo.
Ridere non è affatto un brutto modo per iniziare una amicizia, ed è senz’altro il…
Amicizia…Fino ad un momento fa,pensavo d’esser solo,senza nessuno che mi comprendessee senza nessuno che quando voleva potevachiamarmi anche per nome.Sapete voi mi avete dato tanto,credevo ch’eravate un po superiori,credevo di non esistere perché l’unica cosa chevoglio è il vostro affetto e che quando voletepotete ricordarvi di un vero amico…!
Attento a scegliere i tuoi amici, perchè i tuoi amici ti hanno già scelto.