Vincenzo Lista – Uomini & Donne
Si dice che la donna, è il più grande errore, vuol dire non è mai stata amata veramente, ha subito solo finzioni.
Si dice che la donna, è il più grande errore, vuol dire non è mai stata amata veramente, ha subito solo finzioni.
Una volta eravamo noi a credere nelle scarpette, nei principi azzurri che corrono a salvarti e nei visserofeliciecontenti. Chi glielo spiega ora ai maschietti che non è il caso di restare fermi ad aspettare la principessa rossa che è tutto il giorno sorridente e truccata in tacchi e guepière, che spolvera e lava il pavimento immaginando di ballare una lap dance e che li accoglie sempre vogliosa quando tornano dal lavoro? Basta scrivere favole Lui e Lei come le uova di Pasqua, rosa e celeste. Facciamo che noi ci ricordiamo di essere donne se voi smettete di dimenticarvi di essere uomini?
Dietro un grande uomo ci sono due grandi donne: la madre e la moglie, se sono in sintonia.
Il più forte desiderio di ogni essere umano è il bisogno di essere apprezzato.
Trasporto della posta, trasporto della voce umana, trasporto di immagini tremolanti. In questo secolo, come in altri, i nostri più grandi progressi hanno sempre l’unico scopo di mettere gli uomini in contatto.
Un uomo non può mai capire veramente un ragazzo, neppure quando lui è stato un ragazzo.
Io sono per la parità assoluta di diritti tra uomini e donne. Non è giusto essere maschilisti come non è giusto essere tanto femministi da esigere privilegi in più per le donne rispetto agli uomini! Dov’è l’uguaglianza?