Vincenzo Lista – Uomini & Donne
Si dice che la donna, è il più grande errore, vuol dire non è mai stata amata veramente, ha subito solo finzioni.
Si dice che la donna, è il più grande errore, vuol dire non è mai stata amata veramente, ha subito solo finzioni.
Una vera donna è donna principalmente nell’anima, che ella indossi un jeans, un pigiama o abiti di alta femminilità, è comunque donna. L’uomo che dice il contrario è il primo a non essere uomo, ma a guardare solo cosa vede in apparenza. È un uomo per cui conta solo il “fare bella figura” tra la gente, ma non si rende conto della figura che fa lui stesso mostrando quanto piccolo sia.
La donna risente maggiormente del contenuto personale ed individuale della vita, e l’amore lascia nella sua anima tracce molto più profonde che non nell’uomo. La donna ama con tutta l’anima, e l’amore è per lei la vita stessa, mentre per l’uomo è solo il godimento della vita.
Lei aveva già capito tutto, per questo il sorriso con cui lo salutò era di quelli che nascono e muoiono sulle labbra prima ancora di aprirsi.
Amarti. Guardarti negli occhi con il tempo che trascorre, ma non passa.
Il pianeta trae più interessi nel cadere di una foglia che dalle parole dell’uomo, ma davanti all’azioni dello stesso uomo, l’intero pianeta trema!
L’amo perché in fondo anche se ha errato ho errato anche’io. L’amo perché nonostante gli sbagli ci siamo rialzati, compresi, presi per mano e continuato ad amarci ancora e ancora.