Vincenzo Sansone – Frasi d’Amore
Ti guardo e mi perdo, ti stringo e mi ritrovo, ti ascolto e mi commuovo, ti bacio e mi emoziono. Se me lo concedi, vorrei amarti.
Ti guardo e mi perdo, ti stringo e mi ritrovo, ti ascolto e mi commuovo, ti bacio e mi emoziono. Se me lo concedi, vorrei amarti.
Non ho bisogno di starti lontano per capire che mi manchi.Non ho bisogno di starti vicino poer capire che ti amo ancora.
Un tocco delicatamente impercettibile, un gesto tempestivo, un accenno di pianto, un’assenza discreta, una presenza…
La primavera ti infastidisce tanto così come la tua ombra, Tu cogli la naturalezza dei tuoi desideri ma non riesci mai ad arrivare a credere che essi possano essere realizzati, tu cogli la rabbia che ti logora e appendi un raggio nero dinanzi ai tuoi occhi. Nessuna luce adesso può essere così forte da abbagliare i tuoi occhi… nessun amore può toccare il tuo cuore, per questo sono qui in disparte a sentire la tua anima e ad aspettare inanemente un cenno.
Volevo augurarti la più magica delle notti… fatta di gioia felicità ma anche di infinito amore.Scrivo io visto che tu non lo fai, confesso che ho un nodo alla gola; in questo momento ho valanghe di lacrime pronte ad uscire, pronte a gridare un solo nome… “Amore”.
Credo nel latte e caffè la mattina, nella violenza di un bacio dato dalla disperazione, nel profumo che ti resta addosso dopo ogni sconvolgente contatto.
Il colpo di fulmine è in realtà un missile tele (auto)guidato a breve gittata.