Violetta Serreli – Comportamento
Niente è più delicato che scherzare con persone che non si conoscono.
Niente è più delicato che scherzare con persone che non si conoscono.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.Per leggerla comunque clicca qui.
Il male, libera il marcio che c’è dentro di noi. Corrode l’animo, induce alla violenza, alla vendetta. Stimola nervi scoperti che il buon senso ci ha sempre detto di non prendere in considerazione. Il Male è un’infezione. Una volta entrati nella spirale vendicativa, tutto precipita. Diventa chiaro il confine tra Male e Bene, più nitida la scelta, e paradossalmente per questo più difficile. Ci si abitua al Male, molto più di quanto non succeda con il Bene. Quell’intrigo, quell’illusione di potere… Il fascino e l’interesse insidioso che ne deriva. Gioca sull’ambizione, sui desideri, sulla necessità di realizzarsi economicamente. Gioca con maestria, con la nostra vita, e se non lo fermiamo vincerà davvero.
Le persone sanno fare molte cose: sanno amare, perdonare, credere e soffrire. Rialzarsi e ricominciare,…
Io non credo in Dio, io credo nel mio Dio.Io non credo nella legge, io credo nella mia legge.Io non credo in me stesso, io credo nel mio cuore.
A volte si vuol fare qualcosa da pazzi solo perché si vuole essere diversi dalla…
Le persone che decidono di allontanarsi, non hanno mai avuto in realtà dei sentimenti sinceri, e trattenerli sarebbe solo uno sbaglio, ecco perché poi alla prima incomprensione colgono l’occasione per andar via. Io non trattengo più nessuno, le persone che davvero ci tengono a te non si perdono dietro a stupide spiegazioni.