Violetta Serreli – Frasi Sagge
Vergognarsi di amare è come permettere agli altri di dire che noi non meritiamo di vivere.
Vergognarsi di amare è come permettere agli altri di dire che noi non meritiamo di vivere.
Il cinema è l’unica forma d’arte che – proprio perché operante all’interno del concetto e dimensione di tempo – è in grado di riprodurre l’effettiva consistenza del tempo – l’essenza della realtà – fissandolo e conservandolo per sempre.
Un seme nascosto nel cuore di una mela, è un frutteto invisibile. E tuttavia, se quel seme cade nella roccia, non darà mai frutto.
Vivi la vita in ogni suo momento. Vivila con grande emozione. Dà il meglio di te in ogni circostanza e non abbatterti davanti agli ostacoli. Ogni caduta ti darà nuova forza per continuare verso la realizzazione del tuo sogno. Non temere credendo di non esserne capace. Tutto sta a te. Sei tu che decidi il tuo destino. Ma fà ogni cosa ascoltando il tuo cuore, perché solo lui possiede il potere perché ogni cosa possa diventare realtà.
Alle persone che non amiamo imputiamo la colpa le gentilezze che ci fanno.
La frustrazione e i fallimenti personali partoriscono l’odio, l’ipocrisia, la malvagità, i rancori, il voler ferire le persone gratuitamente perché non si sta bene con se stessi, ma soprattutto il sentimento più brutto che ci sia in assoluto l’invidia.
Gli ignoranti esistono solo perché c’è che li crede tali.