Violetta Serreli – Frasi Sagge
La convinzione non è mai nelle frasi, ma nei pensieri. Le frasi vengono scritte per piacere, i pensieri vengono fuori come viene.
La convinzione non è mai nelle frasi, ma nei pensieri. Le frasi vengono scritte per piacere, i pensieri vengono fuori come viene.
Per avere la pienezza di se stessi bisogna avere un gran equilibrio interiore!
Una volta toccato il fondo della tua sofferenza, potrai solo risalire e rinascere. E così sarà tutte le volte.
Svincolatevi dalle anime fredde, da quelli che hanno la passione del pettegolezzo, da quelli che si cibano di ira per vomitare odio, allontanatevi da coloro che non praticano ciò che predicano, distinguetevi dalle maschere, dai ciarlatani del perbenismo, da coloro che parlano di Dio ma Dio non parla di loro! Proteggetevi dalle malattie invisibili ed infettive dell’anima che si diffondono vertiginosamente negli animi dei portatori di male dei vettori dell’egoismo dei trafficanti di angustie da coloro che ti feriscono col riso siate saggi nelle scelte dei compagni di vita fate della vostra vita la vostra indiscussa proprietà non fate della vostra vita la proprietà altrui.
Il sogno di Dio non è solo quello di rendere le persone fraterne tra di loro ma di trasformare la società in fraternità.
Non sempre il giorno che si presenta è bello, ma la vita è una lotta continua ogni giorno. Allora stringi i denti cammina, ci sara’pur una giornata che ti sorriderà.
A volte penso al futuro… e mi pento di esserci.