Violetta Serreli – Frasi Sagge
Non tutti capiscono che bussare ad una porta lascia un ricordo migliore di sé, piuttosto che aprirla senza chiedere il permesso.
Non tutti capiscono che bussare ad una porta lascia un ricordo migliore di sé, piuttosto che aprirla senza chiedere il permesso.
L’importante è proseguire e non fermarsi mai per non affondare in un mare di incertezze.
Tutti possono essere fieri di se stessi. È fare in modo che gli altri lo siano di noi che è arte di pochi!
A volte i silenzi son preludidi importanti decisioni,son promesse e t’illudicon o senza risultati,sia per sempre,ma per pochi fortunati.
La strada da percorrere non è facile anzi la complicano mille ostacoli, mille deviazioni e bivi che non sappiamo scegliere. Forse non sempre riusciremo a proseguire, forse ci tenterà la voglia di rinunciare, ma non dobbiamo dimenticare che se siamo qui è per continuare, per esplorare, per poter vivere il domani senza perderci nel passato delle nostre delusioni. Cadiamo per rialzarci, come i bambini al primo approccio con i primi passettini. Provano e riprovano con il sorriso di aver fatto qualcosa di straordinario, “camminare esplorando il loro domani”! La strada che ci porta al nostro destino non è facile, ma non dobbiamo mollare, perché se siamo arrivati fin a qui, un motivo ci sarà e dobbiamo scoprirlo; “proseguendo”.
Abbattere un muro non serve a niente.Sono i sassi nelle scarpeche ci impediscono di camminare.
Le persone si credono evolute non perché cambiano radicalmente in meglio… ma perché hanno il cellulare o il computer.