Violetta Serreli – Frasi Sagge
Ci si perde in un attimo, e non si sa come… non si sa perché. Ci si perde e basta, a volte per sempre.
Ci si perde in un attimo, e non si sa come… non si sa perché. Ci si perde e basta, a volte per sempre.
Coloro che accendono candele sull’altare dell’ideale, nove volte su dieci hanno una fabbrica di candele che li sovvenziona.
È quando perdi tutto che diventi forte, ormai la paura non ti fa più paura.
La maggioranza è formata da sciocchi, da veri sciocchi. Guardati dalla maggioranza.Se tante persone seguono qualcosa, è una prova sufficiente che è una cosa sbagliata.La verità accade agli individui, non alle masse.
Nella vita c’è chi filosofa e chi non… ma per non filosofare bisogna pur sempre filosofare!
Nessuno di noi ha da imparare nulla da nessun altro. Poiché, dentro di noi c’è tutto. Dentro ognuno di noi ci sono problemi, ostacoli, difficoltà, ma anche le rispettive soluzioni.
Il silenzio è trasparente più delle parole.