Violetta Serreli – Frasi Sagge
Ci si perde in un attimo, e non si sa come… non si sa perché. Ci si perde e basta, a volte per sempre.
Ci si perde in un attimo, e non si sa come… non si sa perché. Ci si perde e basta, a volte per sempre.
Viviamo in un mondo dove per andare avanti al meglio non ci resta che sottostare al peggio.
Molti danno agli altri ciò di cui avrebbero maggiormente bisogno per se stessi.
Nelle fasi cruciali della vita, riflettere con prudenza ma agire con coraggio.
Tutti dicono che l’onore non conta niente invece conta più della vita.Senza onore nessuno ti rispetta.
Non c’è passato che valga quanto il futuro.
Non serve a nulla vivere il mondo da soli Ci vuole, un raggio di sole Il sottile piacere d’amare Il profumo avvolgente d’un fiore.