Violetta Serreli – Frasi Sagge
Un cambiamento crea smarrimento, perché spesso siamo costretti ad affrontarlo in solitudine, senza più punti di riferimento.
Un cambiamento crea smarrimento, perché spesso siamo costretti ad affrontarlo in solitudine, senza più punti di riferimento.
Oggi ci sei domani chissà, ecco perché la vita va cotta e mangiata senza pensà.
Scoprire il segreto della teoria della perfezione? Semplice. Dopo aver capito quella relativa alle figure geometriche regolari, il passo è breve.
L’umiltà dovrebbe impedirci di andare al di là di noi stessi, ma il più delle volte ci dimentichiamo chi in realtà noi siamo.
Non crearti problemi, abbiamo avuto in dotazione un cervello, al solo scopo, di evitare di crearceli.
Il ruolo di difensore mi ha sempre insegnato in alcune situazioni a temporeggiare, ad aspettare sempre l’avversario. Però la vita non è un gioco, non si può sempre aspettare, bisogna essere decisi e prendere nel minor tempo possibile la decisione finale, saper cogliere al volo ogni occasione. Se temporeggi sei fottuto!
Non esistono né belle e né brutte favole, sono convinta che ognuno si merita il suo pari e non il suo contrario, per cui i principi incontreranno le loro principesse e le cenerentole continueranno a provare scarpette sperando di cambiare vita.