Violetta Serreli – Frasi Sagge
Ogni brusca frenata, che corriamo o che andiamo piano, può compromettere il nostro viaggio.
Ogni brusca frenata, che corriamo o che andiamo piano, può compromettere il nostro viaggio.
La vera ribellione è dimostrare di avere la forza di sacrificare sé stessi per la propria arte. Con qualche agio in meno, con qualche soddisfazione in più.
Chi vuol saltare lo stagno prendendo una rincorsa precipitosa, non rischia forse di cadervi dentro e rimanere impantanato?
Promessa di noi Occhi che scorrono carezzevoli e teneri sulle onde del mare luccicanti di sole a ricordare momenti vissuti e presenti di due anime affini in simbiosi col tempo: tela vergine quel cielo che abbraccia in sé celesti dipinti e sfumati pensieri, mentre le nostre orme appaiono sulla sabbia e scompaiono per poi tornare con noi. Con bianche nuvole tenute fra le mani come piccoli mattoni si costruisce un sogno e insieme un progetto, dove vivrà la fiducia che guida il naufrago verso la terraferma: dimora unica, invisibile, palpabile, dove amore vero vince portando con sé gioia, scommessa di unicità e certezza di eternità.
Ci sarà sempre la necessità di correre, perché qualunque cosa tu voglia conquistare non l’otterrai stando fermo a guardare e spesso anche camminare è troppo.
Ama, perdona,fai del benea chi non ha mai amato,mai perdonatoe ha sempre fatto del male.
Alcune sfumature le cogli nel pianto. Le altre sono create dal tuo sorriso.