Violetta Serreli – Frasi Sagge
Una frase può essere terribilmente stupenda, ma anche stupendamente terribile.
Una frase può essere terribilmente stupenda, ma anche stupendamente terribile.
Le mancanze si colmano, i dolori passano, le delusioni si dimenticano e i problemi pian pian si risolvono… ma anche se così non fosse, se ci fosse ancora qualcosa che non si è del tutto “superato”, c’è il sole, la vita e sopratutto, c’è questo nuovo giorno che non ha eguali come dono inviatoci dal cielo. Rendetelo Unico. Riempitelo di amore per chi vi è accanto (amici, famiglia, amori) e di attimi da ricordare. Perché a volte, basta solo un sorriso o una parola a far sì che una giornata diventi Indelebile nei nostri cuori e nelle nostre menti. “Oggi è meglio di Ieri”… facciamo in modo che sia sempre così. Rendiamolo possibile ogni nuovo giorno.
Ogni donna che sappia di essere Donna è “bella”…
Etiam capillus unus habet umbram suam.Anche un capello ha la sua ombra. (Anche le cose più piccole hanno la loro importanza)
Raccogli i tuoi pensieri quando incontri un ostacolo e domandati quale bene può nascere dalla tua sfortuna.
La vita è una serie infinita di domande senza risposta. Basta saper aspettare e troveremo chi, darà il suggerimento migliore su cosa scrivere.
Ci sono persone che entrano nella tua vita per un istante, ma che non se ne andranno mai. Persone che entrano nella tua vita prepotentemente altre in punta di piedi, quasi invisibili, ma sono proprio queste ultime che hanno il talento di non calpestarti l’anima. Sono loro che, ti insegneranno il valore di un semplice sorriso anche quando tutto, sembra perduto.