Violetta Serreli – Frasi Sagge
A volte la solitudine non è una tua scelta, ma un’imposizione di chi ti sta intorno.
A volte la solitudine non è una tua scelta, ma un’imposizione di chi ti sta intorno.
L’improvviso istante in cui il buio della notte s’incontra con il chiarore dell’alba… sonnambula la mente che vaga tra i pensieri.
Finché continuerai a dividerti tra tanti obiettivi difficilmente ne realizzerai uno. Concentrati su un solo obiettivo alla volta ed elimina tutto il resto.
Esiste un credere spirituale e uno di logica, però se non crediamo neanche a quello della logica come pretendiamo credere a quello spirituale.
Sii grande nel cuore non nelle parole.
Le brave ragazze, quelle che vanno in chiesa ma anche quelle che non ci vanno, che sono a modo, calme, sembrano proprio delle brave donne con i veri valori… non so perché ma se hai un minimo di osservazione e scavi capisci che non sono più serie di quelle che sono belle e che si vestono sexy o di quelle non belle che però cercano di darsi un valore (a volte esteticamente sbagliato), non sono più serie di quelle che a primo impatto possono sembrare delle zoccole. Molte calme e “brave” donne sono molto più zoccole e troie delle altre. Dispiace dirlo ma a volte è così. La verità va detta. Chi vive di immagine, cioè quasi tutti, è un idiota. È un idiota perché lo è, non perché lo scrivo io.
L’umiltà è l’unica cosa preziosa che un povero può permettersi di donare ad un ricco.