Vito Incorvaia – Frasi Sagge
Tutti credono che siamo stati creati. A parer mio siamo noi ad auto crearci e continuiamo a farlo consapevolmente o meno ogni istante.
Tutti credono che siamo stati creati. A parer mio siamo noi ad auto crearci e continuiamo a farlo consapevolmente o meno ogni istante.
Per vivere la spiritualità e la realtà della vita dovremmo imitare gli alberi con i rami alti che sfiorano il cielo e le radici aggrappate profondamente alla terra.
Un applauso all’inventore delle porte, la miglior soluzione quando si vuole chiudere un discorso.
Dietro ad ogni tuo problema risolto, si trova una parte di te migliorata.
Niente è più pericoloso di un idiota che ha ragione per caso.
Tu unico mondo di te stesso! Tu unica responsabilità e certezze delle tue azioni e di ciò che ti circonda. Non straziarti l’anima se non sarai capito, stimato, amato. Non importa, tu Abbi stima sempre di ciò che sei, in futuro ciò che diventerai sarà il risultato di ciò che credi adesso. Amati, apprezzati, stimati perché solo tu puoi rendere la tua vita ricca, serena, e piana di ciò che desideri davvero! Abbi il cuore pieno di valori importanti, pieno di semplicità, e non stupirti se nessuno crederà in te, non curarti di chi non si cura di te. E ricordati; i momenti bui passeranno per tutti prima o poi e questo vale anche per te!
Ogni aforisma è un lampo di luce sulla oscurità della propria coscienza.