Vittorio Zucconi – Comportamento
Nulla è mai davvero a prova di idiota perché gli idioti sono molto ingegnosi.
Nulla è mai davvero a prova di idiota perché gli idioti sono molto ingegnosi.
L’affetto per le persone è un lusso che ci si puo permettere soltanto dopo aver eliminato tutti i nemici.Fino ad allora, chiunque tu ami sarà un ostacolo che ti priverà del coraggio e corromperà il tuo giudizio.
Se mi cerchi, mi trovi. Se mi ignori, ti ignoro. Se giochi, mi perdi. Se sei sincero avrai solo il meglio di “Me”.
Quando pensi di sapere tutto di lui, comprendi che invece non sai nulla.
Le prese di posizioni rigide sono come un boomerang, tornano a colpire chi le ha promosse.
Credendo a se stesso, l’uomo si espone sempre al giudizio della gente, credendo agli altri ha sempre l’approvazione di chi lo circonda.
A volte siamo troppo occupati a “salvare” o convertire gli altri, avvelenandoli, uccidendoli per prendere il loro destino e intelligenza, nell’insana macellazione, anche se fosse ordita e ordinata da Dio e le schiere di angeli, non diventa buona e opportuna, ma non ci accorgiamo di quello che annienterà noi, lo stesso male che l’Onnipotente fa passare per bene, per salvare i suoi e vestirli dell’innocenza massacrata (salvata). Una salvezza ipocrita è più imprudente e incerta rispetto a quello che si vorrebbe contrastare, come affrontare dei mulini a vento, mentre il vero rischio è un altro, che si lascia tranquillamente entrare nel futuro. Quello che erroneamente si definì “amore” è come il falso aspetto degli angeli, sarà la fine e l’estinzione nel nulla eterno di questo Mondo e degli altri.