Voltaire (François Marie Arouet) – Frasi d’Amicizia
L’amcizia è il matrimonio dell’anima.
L’amcizia è il matrimonio dell’anima.
Un’ottima amicizia si ha relazionandosi. Parlando così da conoscersi sempre meglio, e cercare di capirsi; non tacendo, e alle prime difficoltà che pongono davanti, sperendo nella più totale comodità.
Sono solo un intrattenimento su questa chat di merda -non mi hai mai ritenuto un…
L’amicizia al giorno d’oggi, un gioco per perdenti.
Quando pensavo all’amicizia, la tristezza regnava nel mio cuore. È naturale, dopo essere stata abbandonata da un’amica. Poi sei arrivata tu e mi hai ascoltato, hai asciugato le mie lacrime, mi hai abbracciato, mi sei stata vicina e hai detto che non mi avresti lasciata mai. Questa è l’amicizia, non quella finta, usata solo quando può far piacere a lui o a lei. Ora anch’io ho capito il significato della parola amicizia, grazie amica mia, non ti lascerò mai più come hai fatto tu.
Chi ti dice di esserti amico solo perché ti vede come mezzo per i propri sporchi interessi in realtà appartiene a quella squallida schiera di elementi che rispondono al nome di: Opportunisti e Ruffiani!
Se vedi triste un amico chiedigli come sta, ma non ascoltare le sue parole ma leggi nel suo cuore, perché egli ti dirà sempre va tutto bene, anche se il suo cuore sanguina!