Vujadin Boskov – Sport
Io penso che per segnare bisogna tirare in porta.
Io penso che per segnare bisogna tirare in porta.
Correre verso nessuna meta, verso l’immensità della natura in compagnia del basico istinto per la sopravvivenza. Correre col vento sul viso, e il Sole alle spalle. Correre senza pensieri, senza impegni, senza orologi, senza smartphone, chiavi o denaro nelle tasche. Correre senza scarpe, senza nessuno. Libertà.
È vero, abbiamo perso, ma non posso proprio amputare niente ai miei ragazzi.
Il rugby è una buona occasione per tenere lontani trenta energumeni dal centro della città.
È meglio perdere una partita che perdere un amico.
Il calcio è così: mentre alcuni esplodono di allegria, altri implodono di tristezza.
Mah, secondo me il rigore era nettamente netto.