Walt Disney (Walter Elias Disney) – Frasi d’Amore
Non te ne andare, ti prego.Nessuno finora è rimasto così a lungo con me.
Non te ne andare, ti prego.Nessuno finora è rimasto così a lungo con me.
Per tetto il cielo, per cibo l’amore, per vestiti occhi ed orecchi attenti. Questo può bastare.
Che delusione! Dare troppo. Il dare troppo. Il troppo amore a chi te ne toglie in abbondanza. Il troppo bene e rispetto ad un amico che non merita la dignità di tale nome. Il troppo cuore che ci mettiamo in ogni cosa. Le troppe parole che arrivano violente come proiettili. Quel troppo che alla fine stomaca, che torna indietro come un boomerang con avvolta la delusione. Perché quando ci metti tanto di te, di ciò che hai dentro, fà che arrivi nelle mani giuste. Altrimenti impara la lezione, una volta per tutte.
Si può mai ricordare l’amore? È come evocare un profumo di rose in una cantina. Puoi richiamare l’immagine di una rosa, non il suo profumo.
Il silenzio è il linguaggio delle forti passioni.
Ferma ad aspettare che la rabbia non nascondesse il mio amore per te, ma tutto risulta inutile se non puoi condividere ciò che sei veramente. La bellezza di un amore è vivere raccogliendo autenticità, è non sentirsi soli con la persona che ti sta accanto.
Quello che comunemente chiamiamo amore, quello a cui diamo più significato, sia un gesto, sia una carezza, sia quell’emozione che ci scatta dentro, fingere è come smettere di guardare, con quei occhi, il mondo al contrario, e scegliere poi quella possibilità, in più, quel salto che ti cambia la vita.