Pagina iniziale » Walter Di Gemma – Amico

Walter Di Gemma – Amico

L’amico che di solito accettiamo è colui che ci dà sempre ragione, che ci asseconda, che subisce i nostri rimproveri, che è disposto a farci compagnia, a consolarci nel momento del bisogno, a non sfidarci mai e a non contraddirci con ostinazione. Ecco perché il cane è il miglior amico dell’uomo.

Similar Posts

  • Vincenzo Cozzolino – Amico

    -Sai, a volte penso a come siamo diventati amici.-Si? E a cosa pensi?-Penso a come tutto è nato cosi, con una semplice risata e uno scambio di battute. E adesso siamo qui, a berci una birra, a raccontarci ogni nostra storia e ogni nostra vicenda. Siamo qui, nell’attesa di niente, e nella speranza del mai.-Si. Tutto è andato cosi velocemente, che sembrano passati anni da quando ti conosco. Ti vedo come se non fossi per niente estraneo, e ti ascolto come se fosse così scontato farlo. Passeranno anni, ma nella mia mente tutto rimarrà cosi.-Ogni persona che incontreremo, ogni famiglia che ci costruiremo, ogni vita che intraprenderemo, finiremo qui. A berci una birra fianco a fianco, a ridere e a raccontarci le nostre solite cose.-Promesso?-Promesso.

  • Leandro Mancino – Amico

    Chiunque nella propria vita si sarà innamorato di un proprio amico o di una propria amica, non abbiate paura di confessare i vistri sentimenti.Se una persona è veramente amica allora questa amerà… in modo fraterno o in mille altri modi, ma amerà.Se oserà dire il contrario allora non avrà semplicemente pensato a un probabile amore… o non vuole pensarci per paura.